Still alive!(traduzione di “Sono ancora vivo”, praticamente ho usato lo stesso titolo per due post!)

Sono tornato, dopo una serata all’insegna del cazzeggio con degli amici, alcuni di vecchia data e altri nuovi, ma non per questo meno simpatici. Mi mancava il mio blog, sapete? Mi mancavano queste pagine…vorrei davvero scriverci più spesso, esprimermi con più costanza…del resto ho sempre qualcosa da dire…per esempio che stasera ho bevuto il peggior daiquiri di sempre…sembrava un concentrato di rum puro, e per un quasi-del-tutto astemio come me è stato un duro colpo! Si, ho preso un daiquiri perché mi hanno portato in un posto in cui la cosa più leggera era appunto il mio cocktail…poi, per fortuna, non spettava a me guidare…sto vivendo delle giornate un po’ strane, ultimamente…vorrei trovare più tempo per me, ma i miei impegni mi costringono a dedicarmi ad altro…domattina mi aspetta una bella giornatina, tanto per cambiare! Tutto sommato sono stato bene, anche se ho rischiato di restare a parlare per delle ore con un collega che era lì, con una ventina di persone…beh, per ora è tutto…mi si chiudono gli occhi…
buonanotte, dunque…

fire

Still alive!(traduzione di “Sono ancora vivo”, praticamente ho usato lo stesso titolo per due post!)ultima modifica: 2010-02-20T02:23:00+01:00da fireinmyhands
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Still alive!(traduzione di “Sono ancora vivo”, praticamente ho usato lo stesso titolo per due post!)

  1. @aesha: grazie! 🙂

    @layura: già, è bello sapere che c’è un posto così. 🙂

    @Bricciole: è vero, ci sono perché voglio esserci, nonostante tutto, nonostante tutti. 🙂 Questa è stata una settimana molto difficile, per me…però oggi è domenica, il sole mi ha svegliato dolcemente, e mi trovo ancora in una fase in cui non riesco a capire se sto sognando o sto davvero rispondendo ai vostri commenti!

    Buona domenica a voi, spero che abbiate trascorso una settimana tranquilla,

    fire

Lascia un commento